A8

audi_a8.jpg

Pirola Francesco & Figli SpA

Richiedi un preventivo per Audi A8

Forget the car. Audi is more.
Nuova Audi A8.

Sportività e comfort. Prestazioni straordinarie, ma anche massima efficienza. Dalla tecnologia Audi nasce la vettura del futuro, perfetta su ogni manto stradale e per ogni stile di guida. 
Sportività e comfort. Prestazioni straordinarie, ma anche massima efficienza. Dalla tecnologia Audi nasce la vettura del futuro, perfetta su ogni manto stradale e per ogni stile di guida. La nuova Audi A8 ridefinisce ogni standard. E persino la vostra risorsa più preziosa, il tempo, perché sarà la prima auto al mondo a permettere la guida assistita di livello 3*. 
Preparatevi a scoprire un nuovo modo di viaggiare e di vivere.
Leggi tutto

Gallery – A8

Il progresso è dimenticare.


Numerose tecnologie innovative vi supportano durante il vostro viaggio in una grande varietà di modi, garantendo comodità e sicurezza ad un livello elevato. Sulla nuova Audi A8 è possibile agire con la massima calma. Numerosi sistemi collegati in rete sono a portata di mano. Se lo si desidera, a rete intelligente di sensori e algoritmi sarà di supporto, in autostrada come nel parcheggio, in quasi tutte le situazioni di guida, rendendo il viaggio ancora più comodo e l’auto ancora più al vostro servizio e maggiormente sicura. Una gamma che giunge fino a 41 sistemi di assistenza riconosce e valuta il contesto circostante durante il viaggio, fornisce informazioni aggiuntive a richiesta e agisce gradualmente se la situazione diventa critica. Grazie a questa serie completa di equipaggiamenti, si è compiuto un ulteriore e decisivo passo sulla strada della guida autonoma.

Contatto visivo con una nuova forza

L’esclusività del suo aspetto e l’agile sportività, discendenza diretta dell'originale quattro, si fondono in eleganti elementi di design a sottolineare l’unicità di Audi A8.

Procedere con facilità

Audi A8 rappresenta un punto di riferimento grazie alla sua costruzione leggera. Il concetto space frame multi-materiale rende la vettura la più leggera del suo segmento. Un terzo di robustezza in più unita ad un’agilità eccellente e ad un aumento del comfort di guida.

L'unione tra il massimo del comfort e il massimo del dinamismo: AI Active Chassis.

Audi introduce la carica induttiva.

Tramite la piastra di ricarica opzionale wireless, la batteria del veicolo viene ricaricata in modo induttivo eliminando fili e manutenzione straordinaria. Questa è la facilità del progresso.

L’eleganza sotto una nuova luce

Grazie al pacchetto luci interne, l’abitacolo è allestito con specifiche fibre ottiche. Il design degli interni è messo in evidenza e ulteriormente migliorato nella sua qualità.

Forma e funzione, il passo successivo

Grazie alla riduzione dei tradizionali pulsanti di controllo e all’introduzione del display touch con feedback tattile, avrete un'esperienza d’uso completamente nuova. Questo rende il sistema di infotainment di ultima generazione ancora più intuitivo nel suo funzionamento. Il dispositivo orientato verso il guidatore fornisce al cockpit ancora più modernità ed eleganza.

Specifiche

Audi presenta le nuove diciture per le motorizzazioni

Più chiarezza ed una migliore differenziazione: questi i due traguardi che si è posta Audi introducendo il nuovo sistema di classificazione dei livelli di potenza delle proprie auto.



Nota legale:
*
I sistemi di guida assistita di livello 3 saranno introdotti successivamente in base alle disposizioni della legislazione italiana. Per maggiori informazioni rivolgersi alla propria Concessionaria Audi.


Consumo di carburante nel ciclo combinato: 5,8–5,6 l/100 km; Emissioni di CO₂ nel ciclo combinato: 152–145 g/km; Classe di efficienza: A Il consumo di carburante e le emissioni di CO2 di un veicolo ed eventuali variazioni dei valori indicati dipendono non soltanto dall’utilizzo efficiente del carburante del veicolo stesso e da fattori quali la scelta delle ruote e degli pneumatici, ma sono influenzati anche dallo stile di guida e da altri fattori non tecnici.